A Secret Weapon For baie di carico
A Secret Weapon For baie di carico
Blog Article
Per garantire le massime performance di chiusura, di isolamento degli ambienti e di velocità di transito, Campisa progetta e installa una vasta gamma di chiusure industriali for every le baie di carico arrive le porte sezionali.
Campisa mette a disposizione dei clienti differenti tipologie di rampe di carico for every abbinarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.
Obbiettivo primario è quindi la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecniche che meglio si adattano alle esigenze dei mercati nazionali ed internazionali.
La rampa di carico idraulica consente un più falice movimentazione del materiale che passa tra un camion e il magazzino logistico.
Nella gestione della catena del freddo, uno dei momenti più critici è il transito dei prodotti dal camion al magazzino di stoccaggio e viceversa.
La realizzazione di celle frigorifere prefabbricate su misura in caso in cui si debbano affrontare continui cambiamenti di altezze o la presenza di colonne o travi;
porte avvolgibili: serrande a listelli che vengono avvolte attorno advert un rullo posto nella parte alta degli infissi.
Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi per una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.
La porta ad impacchettamento della gamma Twin® assicura il massimo standard di sicurezza tra le chiusure flessibili in quanto le cinghie di sollevamento sono posizionate nello spazio compreso tra i owing manti che costituisce anche un efficace camera d’aria isolante.
Tutte le pedane di carico industriali vengono appositamente progettate per essere compatibili con le predisposizioni edili presenti nelle baie di carico.
ad impacchettamento: porte rapide con sollevamento a cinghie, realizzate con lamierati zincati a fuoco e assemblati senza saldature che si impacchettano su se stessi quando chiusi.
La Giesse da in dotazione conventional con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si get more info crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.
Danni alle merci: una rampa che non copre perfettamente il dislivello con l’automezzo o portali non adeguatamente protetti da elementi esterni possono portare alla caduta o al deperimento delle merci, con conseguenze disastrose verso i clienti;
access_time9 Gennaio 2023 folder_open Small business Ti sei mai chiesto cosa succede dietro le quinte quando un camion sta scaricando sul retro di un magazzino?